sabato 5 novembre 2016

Igiene pubblica nel "porta a porta": un problema che il Comune di Sanremo non si è ancora posto

Il Comune di Sanremo si è lanciato a capofitto nell'avventura della raccolta differenziata definita "porta a porta", ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Abbiamo, infatti, interpellato un cortese e disponibile operatore al numero verde e... ascoltate che cosa è scaturito da questa interessantissima conversazione...

Qui il file audio. Se il file non si apre, copiate il link ed incollatelo nella barra degli indirizzi per superare il problema cagionato dalla piattaforma Blogger.

NOTA
: L'immondizia definita "umido" è ritirata addirittura una volta a settimana, per cui te la devi tenere in casa sette giorni! Questo è quanto dichiara l'assessore Nocita.





3 commenti:

Rosario Marcianò ha detto...

Giacché il Comune di Sanremo ritirerà il cosiddetto "umido" una sola volta a settimana, ditemi come fa a bastare questo cestino in foto. Ci vuole un bidone! Ma forse sarebbe meglio usarlo per rovesciarlo sulla testa di coloro che hanno avuto questa meravigliosa idea chiamata "porta a porta". Sciagurati!

Rosario Marcianò ha detto...

LA TRUFFA DELLO SMALTIMENTO RIFIUTI: PAGHIAMO UN SERVIZIO CHE NON ESISTE!

Luca ha detto...

No, per fortuna l'umido ora lo passano a ritirare tre volte a settimana; ma è sempre pochissimo.

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. A prescindere dai contenuti, i commenti dei disinformatori non verrano pubblicati. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Related Posts with Thumbnails