venerdì 21 agosto 2009

E' in arrivo una perturbazione? No problem, i militari la bloccano

Non ci vuole tanto per capire che i nostri governi ci stanno ingannando. Non ci vuole molto per comprendere che i collusi del sistema operano clandestinamente sulle nostre città per modificare il clima e per compiere esperimenti biologici sulle popolazioni inermi. Solo gli stolti oppure i venduti possono negare l'evidenza.



4 commenti:

m5tp ha detto...

Sanremo non ha di certo l'esclusiva
il cielo è così un po' ovunque in europa. condizioni meteo sempre stabili.

Rosario Marcianò ha detto...

Senza dubbio alcuno. Bisogna dire però che questa zona, secondo informazioni avute da un controllore di volo di Milano, è una terra di nessuno, usata per sperimentazioni di vario livello. Si tratta di una vasta area priva di controllo aereo di qualsiasi tipo.

Tursiops ha detto...

Ciao! E' "incredibile", anche qui a Milano da stamattina scie chimiche persistenti e nel giro di un paio di ore sono passati molti tankers con il risultato che hanno letteralmente oscurato il cielo. Ora è quasi tutto composto da poltiglia chimica. Non ho parole, e la gente è inebetita. Eppure nei giorni precedenti il cielo era per lo più azzurro e pulito (con i soliti passaggi di scie chimiche non persistenti) e le condizioni meteo di oggi sono simili a quelle dei giorni scorsi. C'è da dire che durante le decisioni del tempo i metereologi hanno dichiarato che ci sarebbe stato un cambiamento proprio da oggi. Ma dai? Ormai non mi innervosisco quasi più, provo solo una gran pena per la maggior parte dell'umanità. Hanno avuto molti secoli per ravvedersi ma non hanno voluto ascoltare i giusti insegnamenti. Con questi atteggiamenti si stanno mettendo a repentaglio le vite di molti esseri viventi innocenti che con noi vivono su questo pianeta. Questi ultimi saranno salvi ma coloro che hanno sbagliato la pagheranno molto cara.
Domanda: ma è possibile che sull'intera Penisola si accordino a tavolino per modificare il clima in giorni prestabiliti?
Un caro saluto!

Rosario Marcianò ha detto...

E' qualcosa di indescrivibile quello che stanno combinando oggi e quel che è peggio è che la gente inebetita non si accorge di niente! Semplicemnte pazzesco.

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. A prescindere dai contenuti, i commenti dei disinformatori non verrano pubblicati. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Related Posts with Thumbnails